Tra i fiori all’occhiello dell’impiantistica italiana per la produzione ceramica emerge BMR, azienda da oltre 40 anni leader nelle tecnologie per il fine linea per la produzione di piastrelle ceramiche, operativa con circa 65 dipendenti dislocati tra la sede di Scandiano (RE) e lo stabilimento dedicato alla realizzazione di lucidatrici di Schio (VI).
Nasce nel 1950. Oggi è l’azienda italiana leader nella produzione di sistemi di arredo, banchi-cassa, rack integrati, ambientazioni e P.o.P. per punti vendita di ogni format e merceologia. Le soluzioni di Cefla Arredamenti Group uniscono tecnologia, design e funzionalità.
Azienda leader nel settore cosmetico e farmaceutico rilevata in gennaio 2017 dal Gruppo Marchesini. Specializzata nella progettazione e realizzazione di turboemulsionatori, fusori, riempitrici e confezionatrici.
Il Gruppo Maschio Gaspardo è una multinazionale leader nella produzione di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno, la semina, il trattamento delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione. La gamma prodotti comprende fresatrici, erpici rotanti, attrezzature passive per la lavorazione del terreno aratri, seminatrici di precisione, seminatrici per cereali, seminatrici combinate, atomizzatori, sprayer per il diserbo, trincia, falciatrici e rotopresse.
Azienda italiana leader nella creazione, produzione e distribuzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la lavorazione di una vasta gamma di materiali. SCM GROUP è presente in tutti e 5 i continenti da più di 50 anni con brand specializzati in specifiche tecnologie.
Realizza macchine e impianti applicabili in diversi settori dove viene effettuato il recupero degli scarti di lavorazione. Produce, in particolare, macchine per il recupero del rame con il sistema della separazione ad aria.
Trascar S.p.A. opera da diversi anni nel settore dell’automazione industriale del flusso delle merci, dal confezionamento alla spedizione ordini, attraverso tutte le fasi intermedie, quali palettizzazione, stoccaggio a magazzino e picking.